Satyrnet.it

Menu

Figurama presente la statua di Goku e Jiren

Figurama Collectors ha presentato una leggendaria statua del combattimento di Goku e Jiren, direttamente da Dragon Ball Super”, durante lo scorso Wonder Festival Shangai 2021. La scala dei personaggi è 1/6, le dimensioni totali dell’iconico oggetto sono H 45 cm x L 66 cm x P 43 cm (H 18 pollici x L 26 pollici x P 17 pollici).

Davvero un pezzo d’arte quello firmato da Mr. Shanab (ceo di Figurama Collectors) e dall’artista 3D Rodrigue Pralier da un concept di Daniel Kamarudin,  in cui i due duellanti sono procinti a sferrare il colpo finale in una resa scenografica appagante e ricca di dettagli. Il terreno dello scontro è grande, con una resa di “distruzione” e solcato dai flussi di energia scaturiti da due contendenti. In questo bellissimo prodotto, che farà parte della linea Elite Exclusive, i busti di Goku e Jiren saranno intercambiabili con una versione alternativa (gi della scuola della tartaruga e modalità Ultra Istinto per Goku; uniforme del Soldato dell’orgoglio e modalità Burning Ultimate Warrior per Jiren).

Vi consigliamo di iscrivervi alla wishlist sul sito ufficiale, se volete acquistare questa splendida statua che avrà una tiratura estremamente limitata in tutto il mondo.

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   AULAMANGA, Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!