Satyrnet.it

Menu

Figurama Claymore Elite Bust: Clare e Teresa Twin Goddesses

Figurama Collectors è onorata di condividere le sue nuove statue ispirate al manga Claymore: Clare Elite Bust,  Teresa Elite Bust che si aggiungono all’affascinante set “Teresa vs. Priscilla “. I preordini apriranno il 29 maggio alle 23:00 JST a questo indirizzo: figurama-collectors.com/collections/claymore

  • Le due statue sono progettate per completare la collezione con lo splendido pezzo “Teresa vs. Priscilla Elite Exclusive Statue”: Colori, dettagli e design sono degni della statua più iconica della sere di Figrama! Il piedistallo è direttamente ispirato alla base della statua e include numerosi dettagli affascinanti. Degne di notele ali delle Dee Gemelle, le repliche parziali delle loro lame e le forme grottesche della trasformazione di Yoma.
  • Lo speciale Twin Goddesses Bundle, che prende il nome dall’omonimo di Clare e Teresa, è perfetto per i collezionisti perchè da la possibilità di acquistare insieme i due busti di Clare e Teresa ad un prezzo concorrenziale.
  •  Scala 1/4 – ancora più grande = livelli di dettaglio più alti! Teresa e Chiara sono figure maestose con le loro armatura e i dettagli dei tessuti delle loro uniformi. L’affascinante effetto consumato fornisce un realismo dettagliato, testimoniando l’efferatezza di molte battaglie vittoriose.
  • Edizione limitata – Realizzato in polystone, ogni pezzo viene fornito con un certificato di autenticità ufficiale Figurama.
  • Parte di una serie più ampia: Clare e Teresa non saranno gli ultimi personaggi della serie Claymore Elite Bust e avranno un aspetto fantastico in fila con le versioni future.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   AULAMANGA, Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!