Satyrnet.it

Ferrari Daytona SP3 Lego Technic

Per tutti gli amanti delle supercar è arrivato il momento di mettersi comodi e prepararsi alla partenza: il Gruppo Lego presenta la nuova Ferrari Daytona SP3 Lego Technic, pronta a catapultare, mattoncino dopo mattoncino, i fan e le fan in un viaggio alla massima velocità. Il nuovo set si compone di 3.778 pezzi ed è ricco di dettagli e funzioni capaci di esaltare lo studio ingegneristico e il design elegante di quest’iconica auto da corsa. Questo quarto ingresso nella serie LEGO Technic Ultimate Car Concept, raggiunge da costruito oltre 14 cm di altezza, 59 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza.

 

Per catturare l’essenza dello spirito adrenalinico del marchio Ferrari, il modello Lego  Technic in scala 1:8 vanta un cambio sequenziale funzionante a 8 rapporti con paddle shifter, un motore V12 con pistoni mobili e straordinari cerchi placcati argento. Gli appassionati possono entrare in azione ricreando il design elegante e aerodinamicamente slanciato della famosa Ferrari Daytona SP3. Le portiere con apertura a farfalla permettono l’ingresso nell’elegante interno arricchito dal logo ufficiale del Cavallino Rampante che luccica sul volante e aggiunge il tocco di classe finale a questo progetto visionario.

Parlando di questa strepitosa riproduzione, Niels B. Christiansen, CEO del Gruppo Lego, ha affermato:

“Questo set è una testimonianza della ricerca dell’eccellenza che da sempre contraddistingue Ferrari e il Gruppo LEGO. Nessun dettaglio è stato trascurato e, avendo io stesso una formazione ingegneristica, sono sbalordito dall’attenzione e dalla precisione di questo modello su piccola scala. Siamo orgogliosi di poter collaborare con Ferrari per aiutare i fan a trasformare i loro sogni in realtà “.

 

Ferrari Daytona SP3 Lego Technic sarà disponibile dal 1° giugno 2022 nei Lego Store e su lego.com. Dal 1° agosto anche presso i migliori negozi di giocattoli al prezzo di 399.99 €.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]