Satyrnet.it

Feltrinelli Comics apre l’area Games

Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive, alcuni dei videogame più giocati al mondo protagonisti dei tornei esport più appassionanti in assoluto, su pc gaming super performanti a completa disposizione di tutti i clienti che per un’ora intera potranno sentirsi dei pro-player. È così che lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano apre ufficialmente le porte dell’esclusiva Area Gaming, con una speciale promozione aperta a tutti che ottimizza l’acquisto e fa vivere una nuova esperienza di gioco direttamente in store.

Fino al 3 settembre, infatti, basterà comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi laFeltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un’ora di gioco nell’esclusiva Area Gaming della libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte. Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, ben 6 postazioni di gioco allestite al top – e in totale sicurezza – saranno a disposizione dei tantissimi appassionati di videogiochi e soprattutto di esport, un fenomeno in crescita esponenziale che vanta milioni di follower.

Già teatro di tantissime dirette streaming ideate e progettate in collaborazione con Lucca Comics & Games – dalle presentazioni e le anteprime di board game, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente l’Area Gaming apre le porte al pubblico per mostrare lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo: un luogo unico dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti