Satyrnet.it

Feltrinelli Comics & Games riapre le porte dell’Area Gaming

Fortnite, League of Legends, Apex Legends, Call of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive, alcuni dei videogame più giocati al mondo protagonisti dei tornei esport più appassionanti in assoluto, su pc gaming super performanti a completa disposizione di tutti i clienti che per un’ora intera potranno sentirsi dei pro-player. È così che lo spazio Feltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano riapre le porte dell’esclusiva Area Gaming, con una speciale promozione aperta a tutti che ottimizza l’acquisto e fa vivere una nuova esperienza di gioco direttamente in store.

Fino al 30 settembre, basterà comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi laFeltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un’ora di gioco nell’esclusiva Area Gaming della libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte. Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, ben 6 postazioni di gioco allestite al top – e in totale sicurezza – saranno a disposizione dei tantissimi appassionati di videogiochi e soprattutto di esport, un fenomeno in crescita esponenziale che vanta milioni di follower.

Già teatro di tantissime dirette streaming targate Lucca Comics & Games dalle presentazioni e le anteprime di board game, fumetti e manga, agli eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo o gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti, finalmente l’Area Gaming riapre le porte al pubblico per mostrare lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo: un luogo unico dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti