Satyrnet.it

Fantasy Wave: 07 maggio 2022

Subwave Collective vi da il benvenuto al Fantasy Wave 2022 il prossimo 07 maggio 2022 presso La Casaccia FaedisUna giornata all’insegna della socialità, del gioco e del divertimento che farà entrare gli ospiti in un mondo del fantastico in tutte le sue forme. Subwave Collective è un collettivo che vuole accogliere e promuovere tutti i tipi di espressioni artistiche, trovando nella musica il filo conduttore dei suoi eventi.

Numerose attività a tema vi travolgeranno a partire dal primo pomeriggio e vi accompagneranno fino alla sera. Inoltre, nell’arco della giornata troverete esposte opere a tema di artisti locali tra i quali anche Matteo Pribaz che, oltre ad esporre i suoi lavori, vi darà l’occasione di vederlo all’opera!

Dal punto di vista dell’intrattenimento videoludico sono tantissime le iniziative tra le quali segnaliamo le postazioni di gioco di Frogbyte LAN Party, associazione sportiva dilettantistica basata sul mondo dei videogiochi che vuole utilizzare il gaming come strumento di socializzazione. Inoltre si svolgerà un  Seminario/Laboratorio sullo sviluppo dei videogiochi a cura di Andrea Tarondo (silver978).

Ad ampliare la scelta di giochi da tavolo ci penserà anche l’associazione Coccinelle Rosa mentre il team de La Tana dei Goblin Udine vi farà da guida in questo mondo, mettendo a disposizione giochi per tutti i gusti!  I master della Adventurers League Udine, che da ormai 5 anni organizzano sessioni aperte al pubblico della quinta edizione di D&D cercando di condividere il funzionamento dei gioco di ruolo che fanno i ragazzi della famosa serie Stranger Things; inoltre, al Fantasy Wave ti daranno la possibilità di provare anche Fabula Ultima (gdr ispirato a Final Fantasy). Per coloro che hanno la passione per le avventure “dal vivo”e il fantasy e avresti voluto essere protagonista di grandi imprese, Heres Æssigea è pronto a trasportare i visitatori in un mondo parallelo in cui potrai vivere tutte le peripezie che hanno sempre sognato! 

Cosa c’è di meglio di una festa per chiudere una giornata in compagnia?! Sul palco ci sarà la Chocobo Band che si aspetta di vedervi con il vostro miglior cosplay e. dulcis in fundo, come ciliegina sulla torta, ci sarà Dijeijesüs a deliziarvi con il suo set divino! 
 
 
https://youtu.be/Zaarj1-ucoY

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti