Satyrnet.it

Family Week Comics Day: 29 maggio 2022

Nella meravigliosa location del Parco di Monza arriva il nuovissimo format “Family Week Festival Internazionale del Gusto”, un evento che regalerà ai suoi ospiti un viaggio gastronomico, attraverso specialità e prodotti nazionali e internazionali di grande qualità! Un evento all’insegna della convivialità e della scoperta della cultura culinaria della nostra terra e non solo.  All’interno del Festival, il 29 maggio 2022, arriva il Family Week Comics Day è un evento organizzato da in collaborazione con BHC Fiere del Fumetto e Animazione e Tipico Eventi.  Per l’occasione tanti intrattenimenti pensati per i nostri piccoli e grandi ospiti! 
 
 
All’interno della manifestazione ci sarà ampio spazio per i Cosplayer e sarà allestito un grandioso Cosplay Contest! Per salvaguardare i Cosplayers e per mantenere il distanziamento e le normative socio sanitarie, le iscrizioni di domenica del cosplay contest, non potranno superare i 30 numeri. Si darà priorità a salire sul palco a chi ha fatto la registrazione online. Se si arriverà al raggiungimento dei 30 numeri, le iscrizioni verranno chiuse, e non sarà possibile iscrivere i Cosplayers che si presenteranno in fiera per iscriversi alla Gara Cosplay. Ci si potrà iscrivere online e anche direttamente in fiera in area palco ma lo staff dei BHC consiglia di iscrivervi online, in modo da evitare file e/o eventuali ritardi, da lunedì 16 magggio , fino a giovedì 26, inviando una mail a: bhcosplay@gmail.com. Durante l’iscrizione dovrà essere consegnata la liberatoria compilata in ogni suo punto (MaggiorenniMinorenni). 
 
Per il regolamento del Cosplay Contest e per tutte le info sull’evento, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale all’indirizzo: facebook.com/events/s/family-week-comics-day-29-magg
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti