Satyrnet.it

Fallen Legion: Rise to Glory

Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants arriverà su PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 26 agosto 2022 in Europa. La serie è nota per il gameplay frenetico a turni, realizzato nello stile dei giochi di ruolo giapponesi a scorrimento laterale. I giocatori assumono il ruolo della Principessa Cecille o del Legatus Laendur e comandano tre guerrieri spettrali conosciuti come Exemplars, ognuno con le proprie abilità differenti, sul campo di battaglia. Il gioco include una “Modalità One Life”, in cui i giocatori non sono in grado di ripetere i tentativi e il gioco termina dopo la morte del personaggio principale.

La morte prematura del re ha lasciato il regno nel caos. Il destino di Fenumia è ora nelle tue mani in Fallen Legion: Rise to Glory. Seguirai la principessa Cecille in Fallen Legion: Rise to Glory mentre combatte per ripristinare l’onore al trono? O starai al fianco di Legatus Laendur che mira ad alimentare le fiamme della ribellione in tutto l’impero in rovina?

Come darai forma al futuro dell’impero?  Visita il sito Web ufficiale per le ultime informazioni sul gioco.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti