Satyrnet.it

L’edizione 2022 di Expo Mattoncino a Pinerolo

Torna a Pinerolo il tanto atteso Expo Mattoncino 2022 alla sua sesta edizione. L’appuntamento è per il 28 e 29 maggio: due giornate di splendide esposizioni di costruzioni con mattoncini, opere, diorami e collezioni private di appassionati. Al Centro Commerciale Le Due Valli di Pinerolo, 3000 mq di esposizione e divertimento, con aree gioco e intrattenimento.

Expo Mattoncino non è soltanto una mostra, ma un’esperienza divertente e formativa. Un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla nascita dei primi mattoncini fino ad oggi e ci si sorprenderà scoprendo quanto in là si possano spingere la capacità tecnica e l’immaginazione. Soltanto i mattoncini colorati permettono a chiunque di realizzare con la stessa materia prima oggetti di uso quotidiano e opere d’ingegno e di creatività mai viste prima. Bastano solo un po’ di fantasia e di manualità…

Tutti gli espositori saranno pronti per mostrare le proprie fantastiche opere! Si troveranno esposte tante costruzioni, dalla più fantasiosa alla più personalizzata e potrai conoscere tutti i segreti per realizzarle anche tu confrontandoti con chi le ha progettate. Un weekend pieno di intrattenimento per grandi e piccini… Macchinine a pedali, bimbo drive, gonfiabili, area gioco con mattoncini GIGANTI e area streetfood.

 
Per info To Make Eventi 345.1189816: tomakeeventi.it  |  facebook.com/events/511350437025751/
 
 
Natascia Zampella

Natascia Zampella

adoro gli anime e manga fin da quando ero bambina, con gli anni ho ampliato le mie passioni come il cosplay, i comics, i film horror e la letteratura noir e horror e i videogiochi.
sono curiosa a 360 gradi e do il massimo in quello che mi appassiona

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti