Satyrnet.it

Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo

Evangelion 3.0 è il terzo episodio di Rebuild of Evangelion, la tetralogia cinematografica del regista Hideaki Anno che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. Rebuilt Evangelion è lo sconvolgente remake cinematografico della serie originale Neon Genesis Evangelion, firmata dall’irruento e immaginifico Hideaki Anno. Il terzo episodio della serie, Evangelion 3.0, è uscito in Giappone lo scorso novembre incassando la cifra strabiliante di oltre 60 milioni di euro. Il 29 maggio 2013, in occasione del 25º anniversario di Akira, sono stati proiettati nei cinema italiani selezionati, i primi 6 minuti di Evangelion: 3.0. Il film intero è uscito poi il 25 settembre dello stesso anno distribuito da Nexo Digital.

Cosa succede in Evangelion 3.0? Ricordate il Third Impact con cui si è chiuso Evangelion 2.0? Quattordici anni dopo Asuka e Mari sono in missione per recuperare l’Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Ce la faranno a portare a termine la loro missione e a superare gli imprevisti? E soprattutto: dove è finita Ayanami?

Un’avventura drammatica e mozzafiato, la terza attesissima parte della tetralogia di Anno, una saga all’ultimo respiro che in Giappone ha già incassato oltre 110 milioni di dollari sbancando il botteghino..

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti