Satyrnet.it

Menu

Europe Summer Preliminary in Italia

13717471_919965758126256_3139045114241000609_o

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione tornano in Italia i Preliminary di Hearthstone. Due nuove location e due nuove città per questa caldissima estate di E-Sports. Il 12 Agosto si svolgerà a Roma,  il Summer Season Tavern Heroes Tournament + Fireside Gathering; il 13 Agosto, l’Europe Summer Preliminary + Fireside Gathering ed, infine, il 14 Agosto l’Europe Summer Preliminary + Fireside Gathering. L’evento si svolgerà presso la La sala RedStar che aspetta i suoi ospiti per immergerli in vere e proprie locande a tema Hearthstone. Durante tutte e tre le giornate i partecipano potranno assistere alle partite proiettate sui vari maxi schermi allestiti per questa occasione, e potranno inoltre partecipare alle moltissime attività che verranno presentate durante queste tre giornate di E-Sport, speciali punti di ristoro saranno allestiti per fornire una pausa ricca di cibo e bevande tra una partita e l’altra. Durante queste tre giornate, passando dalle location nella sala RedStar  potreste incontrare giocatori professionisti di Hearthstone.  La sala RedStar è in via Gian Luca Squarcialupo, 8, 00162 Roma è facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione della metro B di piazza Bologna che dalla stazione Tiburtina. L’ingresso al locale è riservato ad i tesserati GEC – ASI, il tesseramento è fattibile anche in loco al costo di 5 euro.  Il RedStar fa parte del circuito Hearthstone Clubs ed è stato selezionato come Hearthstone Club Roma.

Evento ufficiale Preliminari Facebook: https://www.facebook.com/events/624821391028493/

Pagina Facebook della Sala RedStar: https://www.facebook.com/RedStarASD/

13697216_446578335528452_9107463463498004129_n

La seconda location che vi andiamo a presentare si trova in una delle nostre città preferite, Firenze la culla del rinascimento. Nel corso degli anni ’90, la sala biliardi internazionale in Toscana, denominata Master Club biliardo internazionale, è stata protagonista di numerosi incontri sportivi, nazionali e mondiali, sia nella specialità stecca all’italiana quanto in quella alla goriziana, potendo annoverare la presenza di grandi professionisti, tra cui Carlo Cifalà, Giovanni Cappelli ( il Primo Maestro d’Italia ), Vitale Nocerino, Gustavo Zito e Marcello Lotti ( Lo Scuro ) che assieme all’attore e giocatoreFrancesco Nuti riuscì a trasmettere, tramite film quali Io, Chiara e Lo Scuro, Casablanca Casablanca, il Signor quindici palle, i valori e l’ importanza di questo sport, trasformando la Toscana nella culla del biliardo all’italiana. Nel 2013 nasce, nella regione Toscana, a Firenze , la nuova associazione sportiva dilettantistica New Master Club, con sede in via Valdinievole 34 Firenze,  che oltre a promuovere l’attività sportiva dilettantistica del gioco del biliardo in Toscana (all’italiana o goriziana), promuove nuove ed appassionanti discipline sportive dilettantistiche quali biliardo all’americana pool, il biliardo snooker, il gioco delle freccette (soft darts e steel darts) e calcio balilla ( biliardino ) diventando una  polisportiva (multisports club)  secondo le norme e le direttive previste dal C.O.N.I. e regolamentate dalle specifiche federazioni nazionali ed enti di promozione sportiva quali la F.i.bi.s, F.i.gest  (F.i.dart), F.i.c.b., Csen e Uisp. Grazie alla collaborazione nata con l’ A.S.D GamingArena Giochi Elettronici e grazie al supporto del nostro partner Tradeco Modding,   il famoso locale storico Fiorentino Master Club approda nel mondo delle competizioni videoludiche e E-Sport. Il New Master Club si dimostra difatti essere un locale all’altezza di qualsiasi evento con le sue svariate sale. L’ingresso al locale è riservato ai tesserati, il tesseramento può essere fatto sia online al link New Master Club che direttamente presso l’associazione sportiva. Per il tesseramento è richiesto un contribuito volontario di 5 euro. All’interno della struttura è presente un punto ristoro aperto per tutta la durata dell’evento.  Le postazioni PC che troverete alla sala New Master Club sono gentilmente offerte dal nostro partner Tradeco ModdingIl New Master Club fa parte del circuito Hearthstone Clubs ed è stato selezionato come Hearthstone Club Firenze.

Evento ufficiale Preliminari Facebook: https://www.facebook.com/events/1180943465261345/

Pagina Facebook New Master Club: https://www.facebook.com/newmasterclubfirenze

 

 

Tutti i giocatori devono avere il proprio account Battle.net. Per ottenere il dorso “Nucleo Energetio” occorre fare l’apposita iscrizione nei Bracket indicati e presentarsi prima dell’inizio del torneo. Per partecipare a qualsiasi evento svolto in sala occorre essere tesserati. Tutti i tornei svolti nelle tre giornate saranno in formato standard. L’organizzazione ricorda agli utenti, inoltre che se non amano stare con le mani in mano, tutti i giorni si svolgeranno anche rapidi tornei da 4 o 8 giocatori che permetteranno di portarvi a casa altri gadget. Tutte le persone che parteciperanno ai Fireside Gathering organizzati durante queste tre giornate riceveranno in regalo lo speciale dorso per Hearthstone, Nucleo Energetico!

Per informazioni contattare tramite messaggio privato GamingArena.it alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/gamingarena.it

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Eventi, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!