Satyrnet.it

Estate al Parco Urbano di Capoterra

capoterra

L’Anfiteatro del Parco Urbano di Capoterra ha aperto l’estate al suo pubblico con un calendario di eventi che sicuramente ci terrà occupati per ogni fine settimana, da qui a Settembre. Il Parco Urbano di Capoterra si trova a pochi chilometri da Cagliari. Lungo la costa che dal porto regala chilometri di spiaggia e mare. Il piccolo centro di Capoterra è una piccola città incastonata tra i monti e a pochi chilometri dal mare. L’ideale per vivere poco lontanto dal frastuono cittadino, sembra di stare sempre in vacanza. L’Anfiteatro del Parco Urbano è giovane ma riesce a contenere dignitosamente qualsiasi evento di grande e media portata. L’interno ha un palco accogliente e un’acustica invidiabile, l’esterno ospita un parco giochi per i nostri bambini e un punto ristoro. Lo staff dell’Associazione Capoterra 2000 è pronto all’Estate e il Presidente Mariano Marras ha appena detto che la ”macchina” può essere messa in moto. Siamo pronti a partire?!

Qui di seguito il link che riporta all’inaugurazione:

http://www.castedduonline.it/area-vasta/sullasulcitana/8329/capoterra-inaugura-il-parco-urbano-un-gioiello-di-cui-tutti-hanno-bisogno.html

e come ogni estate prepara una serie di eventi che ci accompagna per tutto il periodo più caldo. Il calendario di Luglio 2015 è così previsto:

4 – Sette Note in Musica h 21.30 Festival della Canzone Italiana Casting Nazionale 2015 Team Agency ” La Mole & Il Nuraghe ” International Production ” presenta: il 1° Casting ufficiale ” “SETTE NOTE IN MUSICA” Festival Nazionale della Canzone Italiana.

11 – Notte di Note h 21.30 Marika Sommese e la sua scuola presentano lo spettacolo di Fit-Latin “Notte di Note” Spettacolo di Musica e Danza della A.S.D. “Fit Latin” di Marika. Ospite della serata “Maurizio di Cesare” semifinalista di “The Voice of Italy 2015” su RaiDue. Ospite per i più piccoli “Elsa” di Frozen.

18 – Fitness&Zumba h 21.30 Samuele Mosallino e Giorgia Solinas ci mostrano com’è fantastico tenersi in forma unendo fitness e zumba!

19 – Sposa’Te h 21.30 A grande richiesta ritorna quest’evento. Il tuo abito da sposa da quando non lo indossi!? Da quel giorno!? Sfila anche tu con il tuo abito da sposa e rivivi con noi il tuo giorno più bello!

24 – Miss&Mister Baby h 21.30 i nostri bimbi protagonisti della serata tutta dedicata a loro! Saranno i nostri protagonisti così come lo sono nella nostra vita!

25 – Fitness h 21.30 Giovanni Montis della palestra Celtic e la sua esibizione di Fitness. Il suo corpo è il suo tempio e ci insegnerà come fare per avere il nostro al massimo!

26 – Concerto Memorial Farigu h 21.30 Concerto in memoria.

31 – Danza h 21.30 Dance School Scuola di Danza di Federica Rocca e Monica Porcu presentano la loro esibizione solo per noi!

Per info:

https://www.facebook.com/pages/Eventi-Parco-Urbano-Capoterra-Capoterra-2000/371601529608882

http://www.capoterra2000.it/homeparco

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti