Satyrnet.it

Esplorazioni Pokémon Super

The Pokémon Company International ha rivelato che la nuova stagione della storica serie animata Pokémon, Esplorazioni Pokémon Super, sarà disponibile in determinati mercati in primavera e la distribuzione verrà ampliata ad altri mercati durante la fine dell’anno 2022 e oltre. La 25° stagione della serie animata famosa in tutto il mondo seguirà Ash Ketchum e il suo Pikachu, insieme a Goh e a Cloe, mentre affrontano nuove avventure nel mondo dei Pokémon.

Man mano che avanzano verso i loro obiettivi, la posta in gioco per Ash, Goh e Cloe si fa sempre più alta! L’atmosfera si sta riscaldando al Torneo mondiale per l’incoronazione e Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon continuano a ritmo serrato gli allenamenti. Nel frattempo, Goh è impegnato in alcune difficili missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew. Nel frattempo, Cloe ed Eevee scoprono le varie possibilità evolutive di Eevee. Riusciranno a prendere una decisione sul suo futuro? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo dei Pokémon!

The Pokémon Company International ha offerto ai fan un’anteprima della nuova stagione rivelando le prime immagini e la sinossi ufficiale. Un trailer mondiale di Esplorazioni Pokémon Super ha inoltre fatto il suo debutto sul canale Pokémon di Youtube.

 

I fan di tutto il mondo possono seguire gli annunci dei canali televisivi locali nelle prossime settimane e mesi, oppure iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube in attesa del prossimo trailer.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti