Satyrnet.it

zpp

Sette giorni di giochi e divertimento, tra tornei, giochi da tavolo, spettacoli, conferenze, eventi, animazioni, workshop, sfide e laboratori  la prima edizione di “EsploGioco!” festival dedicato alla cultura ludica, che si terrà dal 13 al 19 giugno presso il Centro Commerciale CENTRO*Sesto.

Ogni giorno, dal lunedì al sabato con orario 10:00-23:00 e la domenica 10:00-20:00, potrete trovare tutto ciò che riguarda il mondo del “ludico intelligente”. EsploGioco! É un iniziativa di Uni coop Firenze realizzato presso il Centro Commerciale CENTRO*Sesto, nell’aria Espo! Mi ing Malo in collaborazione con Pro gioco Firenze.

Immancabile, in questa cornice ludica l’area dedicata al cosplay! Nella giornata di domenica 19 Luglio, infatti, si terra una conferenza/workshop sul ‘fenomeno cosplay’ nel quale verranno anche illustrati i vari passaggi che portano alla realizzazione di un armatura, il tutto a cura di A.Bra Cosplay.Il pomeriggio sarà dedicato alla Gara Cosplay, organizzata dalla Brigata Otaku! Evento attesissimo e irrinunciabile per tutti gli amanti del fenomeno cosplay!!

Per info:

https://www.facebook.com/events/139141329828560/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti