Satyrnet.it

Erenvir e l’Anno Zero

libro

Erenvir e l’Anno Zero è una novità per il genere fantasy : si tratta di un romanzo ambientato dopo l’Apocalisse di San Giovanni. Immagina che il mondo, così come lo conosci, venga spazzato via in un solo giorno. Immagina che i castighi apocalittici annientino e trasformino in un inferno la terra in cui vivi. Immagina di essere solo. Immagina che il suolo sotto di te si spacchi e di essere appeso sulla ripida roccia di un baratro di cui non vedi il fondo. L’unica cosa che puoi fare è arrampicarti fino alla sommità del baratro, su cui speri di trovare salvezza. Ma ogni mano e ogni piede che appoggi ti provocano dolore puro, prelevandoti gocce di sangue e iniettandoti la voglia di arrenderti. Se tutto ciò ti spaventa, non ascoltare le mie parole, perché ancora non puoi accettarle, perché ancora la tua mente non è pronta ad illuminarsi nel loro significato apocalittico.

L’Apocalisse profetizzata nella Bibbia si avvera, devastando la terra e decimando l’umanità. I principali fautori dell’Armageddon, i Cavalieri della Violenza, della Carestia, della Morte e della Guerra, quattro potentissimi Angeli, decidono di rimanere nel mondo materiale per diventarne i sovrani assoluti e si pongono a capo di eserciti di creature oscure per attuare la propria conquista. Fortunatamente, anche sette Schiere Angeliche restano a combattere per gli uomini sopravvissuti contro le brame di potere di chi li vuole sottomessi o morti. Jonathan White è un ragazzo che viene prescelto per contribuire alla lotta tra Bene e Male. Verrà chiamato Erenvir, portatore della Nuova Era ed il suo primo compito sarà quello di condurre in salvo i sopravvissuti in un luogo indicatogli come Terra Promessa. Affronterà un viaggio in cui scoprirà quanto tutto ciò che conosceva sia mutato e sottoposto a nuove leggi fisiche e spirituali, tra nuovi luoghi infernali e piccoli paradisi, tra bestie demoniache e creature idilliache, in un ambientazione tutta da svelare.

Effe C.N. Cola si presenta agli amanti del Fantasy con un romanzo innovativo e auto conclusivo che dà il via ad una Saga intitolata “I Diari dell’Apocalisse”, il secondo libro uscirà entro il mese di Novembre 2015 mentre il terzo entro i primi mesi del 2016, anch’essi saranno auto conclusivi. E’ attualmente in stesura anche il gioco di ruolo.

https://www.facebook.com/Erenvir-e-lAnno-Zero-440982109419240/

http://www.societaeditricedantealighieri.it/

http://www.amazon.it/Erenvir-lAnno-Zero-Effe-C-N-ebook/dp/B015X3QO2G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445210509&sr=8-1&keywords=erenvir

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti