Satyrnet.it

Magic Cosplay Land @ Rainbow Magicland

00000000000

Epicos e Rainbow Magicland vi aspettano Domenica 18 Giugno per la seconda edizione del favoloso evento cosplay al parco divertimenti di Roma Valmontone! Saranno presenti ospiti, raduni, parata, cosplay contest, set fotografici e soprattutto grandissimi sconti per tutti gli appassionati del settore e gli amici di Epicos! Il Regolamento del cosplay contest è online all’indirizzo www.epicos.it/cosplay-contest. Oltre alla normale competizione aperta a tutti i cosplayers, ci saranno le selezioni per il Campionato Nazionale del cosplay di cui troverete il regolamento:www.epicos.it/cnc. Questo il programma della giornata:

Ore 10.00 – Inizio evento
Ore 11.00 – Apertura Set Fotografici
Ore 13.00 / 15.00 – Iscrizioni Cosplay Contest
Ore 15.00 – parata insieme ai personaggi del Parco
Ore 16.00 – Cosplay Contest nel planetario all’interno del Castello di Alfea.

Rainbow Magicland ha fissato un prezzo speciale di 5 euro per tutti i cosplay inseriti nella lista di Epicos. Per essere inseriti nella lista è necessario: Compilare nella sua totalità il seguente modulo entro il 13/06/17: bit.ly/magiccosplaylandsconto; Portare un COSPLAY che non si limiti ad una maschera e un mantello (faremo un minimo di selezione e riceverete una mail nel caso in cui la foto non soddisfi i requisiti dell’evento);  Condividere l’evento Facebook (clicca qui) pubblicamente sul proprio profilo Facebook e cliccare “Mi Piace” sulla pagina di Epicos.

Invece un prezzo speciale di 15 euro per tutti coloro che si presenteranno alle casse con la stampa del coupon presente nel seguente link: bit.ly/couponmagiccosplayland; infine un prezzo speciale di 20 euro per tutti i cosplayer che si presenteranno già in costume alle casse il giorno dell’evento senza essere in lista.

Dato il grande numero di bambini e famiglie, e visto che siamo in un Parco a tema e non in fiera, chiediamo di mantenere un comportamento CIVILE all’interno del parco; cercare di rimanere nel personaggio quando si è in Cosplay (gli ospiti e i bambini non sanno che siete cosplayers, per loro potreste essere figuranti del parco, non è carino vedere Batman che si scaccola o Elsa sdraiata sul prato a bere birra); dato il periodo storico e l’allarmismo generale, evitiamo personaggi con armi che possano sembrare reali (pistole, mitra, fucili, bazooka, bombe a mano, ecc) e in ogni caso è obbligatorio il bollino rosso sulla punta dell’arma; non portare, in quanto vietate, spade vere, anche non affilate. Grazie mille della comprensione. Per altre info scrivete sulla bacheca dell’evento (clicca qui) o con un messaggio privato alla pagina di Epicos. 🙂

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti