Satyrnet.it

Endgame: la nuova collezione pensata per i fan di tutte le età

Gli Avengers si riuniscono ancora una volta per salvare l’universo nel film più atteso di questa primaveraAvengers: Endgame. Per avere un assaggio del mondo dei loro personaggi preferiti, i fan non dovranno però attendere l’uscita del film, in programma in Italia per il prossimo 24 aprile. Con la nuova linea di prodotti, che include abbigliamento, giocattoli, articoli da collezione e accessori per la casa, i fan di tutte le età potranno far emergere il supereroe che è in loro e ricreare le scene dei film preferiti.

All’interno dell’area EMEA, il lancio della nuova collezione sarà accompagnato da un mese di iniziative speciali a partire dalla metà di aprile. Tutti i fan sono invitati a dare sfogo alla propria creatività e a condividere sui social i loro #MARVELMOMENTS. Che sia un ricordo connesso alle scene dei film della saga, un incontro con un supereroe nella vita reale o un personale cimelio legato agli Avengers, i fan e le famiglie potranno unirsi al divertimento scambiando storie con gli amici e gli altri utenti che condivideranno i propri “Marvel Moments”. Tutti i fan Marvel, inoltre, potranno prendere parte all’entusiasmante concorso che sarà attivato in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania per vincere premi speciali. Per maggiori informazioni consultare le pagine Marvel Twitter (@MarvelNewsIT) e Facebook (@Marvelitaly).

Scarica qui il catalogo aggiornato

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti