Satyrnet.it

Menu

Ender Lilies: Quietus of the Knights

Ender Lilies: Quietus of the Knights, metroidvania dark fantasy pubblicato da Binary Haze Interactive, si prepara ad atterrare su Nintendo Switch e ad uscire dal programma Early Access di Steam nella giornata di oggi. La versione europea del gioco sarà disponibile sulla console portatile di Nintendo a partire dalle 24:00 CEST del 22 Giugno 2021. In aggiunta, gli sviluppatori Live Wire, Adglobe Tokyo e Adglobe Montreal Studio renderanno Ender Lilies disponibile anche su PlayStation 5, sfruttando la retrocompatibilità con PlayStation 4, a partire da Martedì 6 Luglio. Maggiori informazioni per quanto riguarda le versioni Xbox Series X|S e Xbox One, invece, saranno disponibili solo nei mesi a venire. Tutte le versioni console includeranno le cinque nuove aree in arrivo su PC con l’aggiornamento alla versione 1.0, portando il totale a 8 location esplorabili e aggiungendo uno spettacolare finale alla storia del gioco.

Svegliatasi in una chiesa, la giovane Lily scopre che i villaggi e la foresta che la circondano sono stati invasi dai non-morti. È qui che inizia il suo viaggio attraverso Finis, un misterioso regno in stile dark-fantasy giapponese, per mettere fine alla maledizione portata dalla necropioggia. Le avventure di Lily ti porteranno a faccia a faccia con nemici di ogni tipo. Dovrai sconfiggere boss impegnativi, tra cui spaventosi mostri armati di mazze e sciamani in grado di scagliare potenti magie, per sbloccare visioni dal passato. Recluta gli spiriti dei tuoi nemici per creare una formidabile squadra di bodyguard e aiuta Lily a superare qualsiasi ostacolo così da scoprire la fonte della pioggia di morte che attanaglia Finis e liberare il mondo dalla sua maledizione.

La versione 1.0 di Ender Lilies include cinque nuove aree – tutte illustrate a mano con estrema cura per i dettagli – per un totale di 8 location esplorabili. Ognuno dei nuovi livelli offrirà ai giocatori boss mai visti prima da sfidare e segreti misteriosi da scoprire.

La colonna sonora del gioco, che include melanconiche tracce composte da Mili, il gruppo dietro alle musiche per Ghost in the Shell e Goblin Slayer così come gli estremamente popolari rythm games Cytus e Deemo, sarà disponibile su Spotify e Apple Music, i negozi di iTunes e Amazon Music e Steam nel 2021. Il CEO di Binary Haze Interactive Hiroyuki Kobayashi ha dicharato:

“I giocatori che hanno provato l’Early Access si sono innamorati della musica e hanno chiesto a gran voce di poter scoprire il finale di Ender Lilies. Speriamo rimarranno emozionati dal resto del viaggio di Lily … Grazie al feedback ricevuto dai giocatori, il nostro gameplay pieno d’azione e la fantastica atmosfera alla quale Mili e i nostri artisti hanno contribuito, siamo sicuri che Ender Lilies sarà un successo sia tra i veterani del metroidvania che tra coloro che si avvicinano al genere per la prima volta…. Siamo rimasti colpiti dalla quantità di commenti positivi ricevuti durante il periodo di Accesso Anticipato e non vediamo l’ora di sapere come reagiranno i nostri fan alla versione completa del gioco”.

Ender Lilies: Quietus of the Knights è disponibile su Steam e Nintendo Switch a 24.99 Euro / $24,99. I giocatori potranno seguire le avventure di Lily in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), portoghese (Brasile), cinese semplificato, cinese tradizionale, koreano o russo. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito di Ender Lilies: Quietus of the Knights.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!