Satyrnet.it

End Summer Cosplay Contest II Edizione

l’Estate è ancora lunga e con noi lo è ancora di più! Venerdì 17 Settembre Epicos vi aspetta da Arcade And Food – Hamburgeria (Via Nomentana 1111) con l’End Summer Cosplay Contest! Cosplay, Cabinati, Intrattenimento e i giochi interattivi dell’Epicos Center  si intrecciano per una Serata unica con dei premi ancora più ricchi!

La Giuria è composta da membri di spicco appartenenti al mondo del Cosplay, Associazioni e Professionisti del settore.I giurati valuteranno ogni concorrente in base alle seguenti caratteristiche: somiglianza globale al personaggio, fattura e difficoltà del costume, interpretazione dei tratti caratteristici del personaggio stesso e originalità e valore artistico della performance. Le decisioni della giuria sono inappellabili.

PROGRAMMA DELLA SERATA

ore 19.00 Iscrizioni Cosplay Contest
ore 20.30 Inizio Contest
ore 22.00 Concerto dei “Io non sono Crisitina”
ore 23.30 Premiazioni

PREMI

– 1° Classificato 
premi: Targa premio + Full Experience presso l’Epicos Center – Sala Giochi + Menù cena offerto da Epicos presso Arcade & Food + Ingresso al Romics di Ottobre comprensivo di: Camerino privato e servizio guardaroba durante la fiera, Set con @chiara.santaterra_photocosplay e intervista dedicata sull’@epicos.tv.

– 2* Classificato 
premi: Targa premio + Full Experience presso l’@Epicos.Center + Menù cena offerto da Epicos presso Arcade & Food + Set con @chiara.santaterra_photocosplay e intervista dedicata sull’@epicos.tv.

– Miglior Gruppo 
premi: Targa premio + Full Experience presso l’@epicos.center

– Miglior Interpretazione 
premi: Targa premio + Full Experience presso l’@Epicos Center

Le modalità ormai le conoscete! Andate sull’evento FB, compilate la liberatoria al seguente link:  epicos.it/liberatoria/  e il 17 venite a iscrivervi e a lasciare la vostra traccia audio!
Epicos vi aspetta!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti