Satyrnet.it

End Summer Cosplay Contest @Arcade & Food

Per salutare l’afoso caldo di Agosto ed iniziare l’avventura autunnale, Epicos e il locale Arcade And Food sono lieti di invitarvi all’evento cosplay, serale e gratuito, di fine estate completamente all’aperto e in totale sicurezza. Durante la serata nella zona all’aperto di Arcade & Food troverete una serie di attività adatte a tutti i cosplayers!

⭐️ Set fotografici con fondali a tema a disposizione per tutti
⭐️ un Set fotografico per shooting professionali
⭐️ un Set GreenScreen
⭐️ una postazione Make Up ed SOS ad offerta libera
⭐️ il Cosplay Show, dove chiunque può esibirsi live senza
⭐️ Contest Fotografico premiato durante la serata
⭐️ Cosplay Contest Classico

Partecipare al Contest Fotografico è molto semplice: si partecipa in squadre composte da Fotografo e Cosplayer. La squadra dovrà inviare la foto che vuole candidare (scattata dalla coppia in qualunque momento), indicando nomi e cognomi, all’indirizzo cosplay@epicos.it entro il 31 Agosto ed essere presenti all’evento. Le foto raccolte saranno stampate, numerate in ordine cronologico di arrivo, ed esposte durante la serata.  Il pubblico voterà la propria foto preferita ed al termine della serata verrà annunciata la squadra vincitrice che si aggiudicherà un buono Amazon da 100€.

Per partecipare al Cosplay contes “tradizionale” è necessario per prima cosa leggere attentamente il regolamento online su questo link: epicos.it/regolamento-cosplay-contest/. Le Iscrizioni si terranno tutte sul posto dalle 20 alle 22; il contest inizierà alle ore 22.00 e saranno premiate le seguenti categorie:
– 1° Classificato (vince uno shooting fotografico professionale presso lo studio di Epicos, una Fidelity Card per un anno con sconto del 10% all’Arcade & Food e il titolo di testimonial, ospite e giurato per tutti gli eventi cosplay di Epicos a Roma per tutto il 2021)
– 2* Classificato (vince uno shooting fotografico professionale presso lo studio di Epicos, una Fidelity Card per un anno con sconto del 10% all’Arcade & Food)
– Miglior Gruppo
– Miglior Interpretazione

Ma per “gustare al meglio la serata”, per tutti i cosplayer e i fotografi che compileranno il seguente modulo avranno un drink in omaggio: forms.gle/m3q23KQdFK59JAM37

Per info scrivere in privato alla pagina facebook.com/events/294528998319505/ oppure via whatsapp al numero 3496098117.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti