Satyrnet.it

Embè? Il magazine di Simple & Madama

Panini Comics presenta EMBÈ? // Il magazine di Simple & Madama, la coppia che ha conquistato il mondo del fumetto, arriva in edicola con vignette, rubriche, giochi, consigli e un gadget esclusivo – Dal 25 giugno

La coppia di personaggi cute e funny più amata del mondo del fumetto arriva in edicola, fumetteria e online con Embè?, un divertentissimo magazine in formato pocket ricco di sorprese, edito da Panini Comics e disponibile dal 25 giugnoSimple & Madama, il duo creato dai fumettisti Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, è pronto a farci svagare e tenerci compagnia durante le calde giornate estive che ci attendono con tanti giochi, test, consigli, un oroscopo personalizzato, la pagina della posta e soprattutto molti fumetti inediti.

Il primo numero sarà disponibile anche con un gadget personalizzato: gli occhiali da sole di Simple&Madama!

Non ce la fate ad aspettare? Embè?

GLI AUTORI

Simple&Madama è un fumetto di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, che racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani romanzati con ironia pulita. Nasce inizialmente online sotto forma di strisce pubblicate sulla pagina Facebook e approda sulla carta stampata nel 2013, dapprima con un volume che raccoglieva tutte le vignette realizzate sui social e poi successivamente con dei volumi inediti. Simple&Madama collaborano inoltre con diverse realtà, soprattutto in ambito promozionale di film, giochi e serieTV, nonché anche prodotti ed iniziative per ragazzi e per il sociale.

Il nuovo magazine della coppia che ha conquistato il mondo del fumetto arriva in edicola con tante vignette, rubriche, giochi e consigli da non farsi mancare sotto l’ombrellone!

Uscita: 25 giugno

Prezzo: €4.90 o €9.90 (con gli occhiali da sole in allegato)

Pagine: 48

Formato: cm 14.5×19.5

Interni: a colori

Distribuzione: edicola,  fumetteria e online

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti