Satyrnet.it

Elliot il Terrestre

Elliot il Terrestre è la serie realizzata dal team creativo dello show cult Lo straordinario mondo di Gumball , e diretta da Mic Graves e Tony Hull.L’appuntamento è a partire dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Ambientata nello spazio, la serie segue le avventure di Elliott e sua madre Frankie. I due intraprenderanno un viaggio ai limiti dell’incredibile che li porterà ad esplorare gli angoli più nascosti dell’universo. Lungo la strada incontreranno alieni di ogni tipo, pianeti sconosciuti e sorprendenti creature cosmiche, tra queste Mo, un dinosauro che diventerà il migliore amico di Elliott.

Una sci-fi comedy originale e mai scontata, con uno stile e una narrazione innovativa che da sempre contraddistingue gli show dei Cartoon Network Studios. Tanti i temi affrontati nello show attraverso le storie dei suoi personaggi: prima di tutto la bellezza e l’importanza di essere diversi, il valore dell’amicizia e della famiglia e ancora il fascino dell’avventura e della scoperta.

Elliott è cresciuto trascorrendo la sua vita sempre in movimento, da un posto all’altro sulla Terra, e nello spazio troverà inaspettatamente il luogo dove sentirsi finalmente libero di essere se stesso. Mo è un dinosauro che vive nello spazio da un numero imprecisato di anni e soprattutto… non ha idea di come ci sia arrivato! Diventerà il fedele compagno di avventure di Elliott. Frankie è la mamma (single) di Elliott:una scienziata intraprendente e visionaria, che divide il suo tempo e le sue energie tra l’accudimento del figlio e l’amore per il suo lavoro. E’ forte e determinata, ma anche dolce e sempre presente: ha un approccio logico e scientifico alle cose che la circondano, ma allo stesso tempo sa agire impulsivamente, soprattutto quando si tratta di Elliott. Attraverso la Galassia, alla ricerca di un luogo da chiamare ‘casa’, i protagonisti si confronteranno con situazioni ben lontane dalla ‘normalità’: abbracciare la diversità e aprirsi al nuovo sarà la loro vera missione. Elliot il Terrestre mette in scena, infatti, un appassionante viaggio, non solo fisico, ma soprattutto interiore.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti