Satyrnet.it

Edizioni BD presenta il BOOM!BASTIC Bundle di Li troviamo solo quando sono morti & Seven Secrets!

Per omaggiare l’uscita dei primi volumi de Li troviamo solo quando sono morti e Seven Secrets, disegnati dagli italiani Simone Di Meo e Daniele Di Nicuolo, Edizioni BD presenta uno speciale bundle che include due cartoline esclusive autografate. Dal 12 maggio solo nelle fumetterie, fisiche e online.

Dopo aver portato in Italia le serie Something is Killing the Children (James Tynion IV e Werther Dell’Edera) e Once and Future (Kieron Gillen e Dan Mora), e aver annunciato Hexed (Michael Alan Nielsen, Emma Rios e Dan Mora) di prossima uscita, Edizioni BD si prepara a lanciare due nuovi titoli della casa editrice americana Boom! Studios: Li troviamo solo quando sono morti, di Al Ewing (Immortal Hulk) e Simone Di Meo, e Seven Secrets, di Tom Taylor (Injustice, Suicide Squad) e Daniele Di Nicuolo.

Entrambe disegnate da due matite italiane che hanno già firmato prestigiosi albi americani come Venom, Old Man Logan e Orfani per Di Meo e Mighty Morphin Power Rangers per Di Nicuolo, le nuove serie saranno disponibili poi anche singolarmente il 19 maggio in fumetteria, libreria e negli store online.

Per omaggiare il successo degli autori nostrani che hanno firmato questi volumi best seller negli USA, Edizioni BD ha pensato un esclusivo Boom! Bastic Bundle che comprende, oltre ai volumi 1 di Li troviamo solo quando sono morti e Seven Secrets, anche due cartoline esclusive e autografate da Simone Di Meo e Daniele Di Nicuolo.

Anticipando l’uscita dei volumi singoli di una settimana, il bundle è acquistabile dal 12 maggio solamente in fumetteria (fisiche e online).

Inoltre, è già disponibile la preview online con le prime tavole dei volumi e le interviste esclusive a Werther Dell’Edera, Simone Di Meo e Daniele Di Nicuolo.

Entrambe disegnate da due matite italiane che hanno già firmato prestigiosi albi americani come Venom, Old Man Logan e Orfani per Di Meo e Mighty Morphin Power Rangers per Di Nicuolo, le nuove serie saranno disponibili poi anche singolarmente il 19 maggio in fumetteria, libreria e negli store online.

Li troviamo solo quando sono morti

Il capitano Malik e l’equipaggio del Vihaan II solcano lo spazio alla ricerca di risorse utili alla razza umana, che raccolgono da giganteschi cadaveri di divinità aliene che fluttuano ai margini del cosmo. Tuttavia, mentre per le altre navi autoptiche come la sua non si tratta che di un’operazione di recupero di carne, minerali e metalli, per Malik è l’opportunità di soddisfare un’ossessione: essere il primo a trovare un dio ancora vivente. Una missione nella missione che condurrà l’equipaggio del Vihaan II negli angoli più oscuri dello spazio… a meno che le persone sulle loro tracce non riescano a fermarli prima!

Seven Secrets

Per secoli, l’Ordine si è affidato a Custodi e Detentori per proteggere il mondo da sette dei segreti più sconvolgenti della Storia, che oggi mantiene al sicuro all’interno di sette valigette. Quando la sua fortezza viene attaccata da un nemico che sa troppo e che è disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: che i segreti possano essere rivelati al mondo, mettendolo in pericolo. Toccherà al più recente affilato dell’Ordine, Caspar, scoprire la verità dei segreti prima che lo faccia il nemico, e difendere tutto dal potere di poche pesantissime parole nascoste dall’inizio dei tempi!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti