Satyrnet.it

Edizioni BD per il progetto BD NEXT presenta Tristerio e Vanglorio

In Tristerio e Vanglorio verrete catapultati In un mondo da favola… molto particolare: disseminato di mostri minacciosi degni di un episodio di Masters of the Universe, non è semplice essere eroici e indomiti come la situazione richiederebbe. Per fortuna la coppia di Tristerio e Vanglorio, due cavalieri tanto coraggiosi quanto sgangherati, è disposta a solcare queste lande sulla scia e nello spirito di idoli della cavalleria come Don Chisciotte. Peccato che le gesta dei nostri due protagonisti saranno ben più vicine a quelle dell’Armata Brancaleone!

Gli autori
Federico Fabbri e Francesco Catelani, giovani autori esordienti per la collana BD NEXT, conosciuti nella scena indie, ci narrano le avventure dei due cavalieri sgangherati alle prese con avventure ben oltre la loro portata. Dei “moderni” Don Chisciotte dal gusto underground che vengono impreziositi da eleganti e mature influenze retro-pop.

Tristerio e Vanglorio sarà disponibile in libreria, fumisteria e negli store online dal 10 novembre.

Tristerio e Vanglorio
di Federico Fabbri e Francesco Catelani
VOLUME UNICO
FORMATO – 16,7×24 – BROSSURATO
PAGINE – 240, COLORE
PREZZO – 18,00 €

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti