Satyrnet.it

Edizioni BD & J-POP Manga a Romics Reboot 2021!

Dal 30 settembre al 3 ottobre Edizioni BD e J-POP Manga saranno al Romics Reboot, il Festival del fumetto, animazione, cinema e games della capitale, giunto alla sua XXVII edizione con con tante anteprime, novità ed eventi!

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga stand D 9 padiglione 7 non mancheranno tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga. Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, Hanako kun – i 7 misteri dell’Accademia Kamome e in anteprima assoluta rispetto all’uscita in libreria, fumetteria e negli store online: Tokyo Revengers 7, Kasane 9, Kemono Jihen 07, Neun 5, Jujin Omegaverse – Remnant 4, Rent a Girlfriend 5 e Maria e la bambola, attesissimo nuovo volume della Osamushi Collection!

Per Edizioni BD ci saranno i più recenti successi di Boom!Studios, Li troviamo solo quando sono morti, Once & Future, Something is Killing the Children e Seven Secrets e le novità della giovane scuderia del progetto BD NEXT, Ramon hai sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi.

Non mancherà il nuovo Book Tour: l’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, autore nominato ai premi Eisner ed Harvey, e in anteprima assoluta L’orda, la nuova graphic novel scritta da Marguerite Bennett (Batman, Batgirl, X-Men, Bombshells), sceneggiatrice per le maggiori case editrici statunitensi come DC Comics, Marvel, BOOM! Studios, Dynamite Entertainment e IDW Publishing, e disegnato da Leila Leiz (Lysierum, Alters, M.O.M.: Mother Of Madness) dal 6 ottobre in libreria, fumetteria e negli store online.

Eventi

Otakuiz con J-POP Manga in collaborazione con Animeclick!
Sabato 2 ottobre
Ore 19.00

Pad.7 – Romics City

L’evento vedrà la partecipazione di Marco Schiavone, Georgia Cocchi Pontalti e Alessandro Falciatore ma soprattutto dei lettori! J-POP sfida il pubblico con domande su manga e cultura Otaku e mette in palio tantissimi gadget e fumetti! Le preiscrizioni dovranno pervenire allo stand J-POP (Pad. 7, D9) entro le ore 18:00 di sabato 2 ottobre.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti