Satyrnet.it

Menu

Edge of Eternity in arrivo l’8 Giugno

Dopo una lunga attesa, il team di Midgar Studio è lieto di annunciare che Edge of Eternity uscirà l’8 giugno per PC. La roadmap che hai seguito dall’uscita Early Access sarà completata con l’arrivo degli ultimi due capitoli del gioco: A Message From Beyond e The Ascent. Questi due nuovi contenuti forniranno 5-10 ore di gioco aggiuntivo. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One usciranno invece a fine del 2021, e sicuramente anche su Xbox Game Pass.

 

Per raggiungere l’epica conclusione della loro ricerca, il gruppo di Daryon e Selene dovrà trovare il famoso monte Berenroth e infilarsi nel più pericoloso Clockwork Field di Astrya.

Il team di sviluppo ringrazia tutti i giocatori che hanno aiutato a migliorare l’esperienza di gioco con ogni aggiornamento, sia minore che maggiore. Il feedback ricevuto ha permesso ai Midgar Studio di dare un preciso indirizzo al processo di sviluppo per identificare e migliorare ciò che non andava. Come hanno dichiarato su Steam:

Il vostro infinito supporto ci spinge a offrire la migliore esperienza possibile. Proprio come prima, continueremo ad aggiornare e perfezionare il gioco fino al giorno del rilascio.

Vi invitiamo a visualizzare l’ultimo keyart per Edge of Eternity realizzato dall’artista Maeka.

Avatar
Seguici

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!