Satyrnet.it

Fifa è morto! Evviva EA Sports FC

Si chiude un’era! Apprendiamo che è terminata la storica partnership tra Fifa e EA Sports per il leggendario titolo calcistico che, dal 2023, cambierà il nome in EA Sports FC. Il comunicato ufficiale esordisce con la frase “Tutto ciò che amate a proposito dei nostri giochi sarà parte di EA Sports FC”.

 

 

Dopo quasi 30 anni di creazione di esperienze calcistiche interattive che hanno definito il genere, sta iniziando dunque un nuovo capitolo. Secondo EA Sports, il nuovo brand è molto più di un semplice cambio di marchio. porterà nuove opportunità: innovare, creare ed evolvere.

Cam Weber, EVP, Group GM EA SPORTS & Racing ha dichiarato:

“…come EA Sports ci impegniamo a garantire che EA Sports FC sia un simbolo di cambiamento. Ci dedichiamo a reinvestire in modo significativo nello sport e siamo entusiasti di lavorare con un numero ampio e crescente di partner per espanderci verso nuove esperienze autentiche che portino gioia, inclusività e immersione a una comunità globale di fan. Non vedo l’ora di condividere maggiori dettagli su questi piani nei prossimi mesi…”.

Maggiori informazioni su E A Sports FC arriveranno nell’estate 2023. Il futuro di questo sport è molto grande e luminoso e il fandom del calcio sta raggiungendo ogni angolo del mondo. Il calcio globale fa parte di EA Sports da quasi trent’anni e lo sarà per i decenni a venire.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti