Satyrnet.it

EA Creator Network

EA presenta il suo Creator Network ai creatori di contenuti, a livello globale. Creare ambienti ed esperienze inclusive è al centro della missione di EA: ispirare il mondo a giocare. Le community di giocatori sono più diverse che mai ed è per questo che EA sta annunciando qualcosa di molto speciale per la sua community di creativi. A partire dal 28 aprile 2022, il pionieristico Creator Network è aperto alle candidature di appassionati creatori di contenuti di gioco di tutto il mondo. Non importa la dimensione della loro piattaforma, o il focus della loro arte, i creatori di tutti i ceti sociali possono ora fare domanda di adesione alla piattaforma compilando un semplice modulo online – rendendo il contributo e l’impegno con la community più facile che mai.

I membri del Creator Network non solo otterranno l’accesso prioritario ai giochi, ma beneficeranno anche della mentorship, della guida, delle opportunità e delle risorse di EA, mettendoli nelle condizioni di creare alcuni dei contenuti più interessanti per i loro giochi preferiti. Le partnership di EA nel mondo del gioco significano anche che avranno l’opportunità di partecipare a esperienze emozionanti come eventi chiave del settore e collaborazioni, aggiungendo nuove prospettive ai loro contenuti per i giocatori. Oltre alle opportunità di creazione di contenuti, il programma Design Council Game Feedback che si svolge attraverso il Creator Network permette a questi diversi gruppi di giocatori di condividere i loro pensieri sui titoli in uscita, inserendosi all’interno dei team di sviluppo durante le fasi di progettazione e realizzazione.

Lo scorso settembre, EA ha lanciato il Creator Network per supportare meglio i creatori di videogiochi nello sviluppo di contenuti interessanti e aiutarli a raccontare le loro storie sui giochi che amano. Durante il soft launch autunnale, oltre 2.000 creatori sono stati portati nel Network attraverso FIFA, The Sims, Battlefield, Apex Legends e altri giochi EA, inclusi giocatori da oltre 97 paesi. EA vuole far crescere il Network fino a 5.000 creatori attivi in tutto il mondo entro la fine del 2022 per aiutare a fare una reale differenza per i giochi che EA serve alla sua comunità.

Pagina principale del Creator Network di EA

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti