Satyrnet.it

Dylan Dog. Il pianeta dei morti 4

Torna in libreria e fumetteria per Sergio Bonelli Editore l’ apocalittica saga de “Dylan Dog. Il pianeta dei morti”, con un Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, costretto a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, nel tentativo di sopravvivere in un mondo dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi. In questo futuro alternativo flagellato da orde di ritornanti, riappare sulla scena una figura chiave del passato dell’Indagatore dell’Incubo: Xabaras. Può costituire ancora una minaccia o è solo l’ombra di sé stesso? Oltre a questi inquietanti dubbi, una nuova e sconvolgente sorpresa si profila all’orizzonte…

Il quarto volume de “Dylan Dog. Il pianeta dei morti” contiene l’episodio “Nemico Pubblico n. 1”, scritto da Alessandro Bilotta, coi disegni di Sergio Gerasi e la copertina di Marco Mastrazzo, e propone un’introduzione firmata dallo stesso Bilotta.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]