Satyrnet.it

Yu-Gi-Oh: Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità

Konami Digital Entertainment B.V. è felice di annunciare l’arrivo del booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità per Yu Gi Oh Gioco di carte collezionabili (TCG), disponibile ora in Europa e Oceania. Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità introduce nuove carte per 3 strategie mostri ACQUA usate dai Duellanti delle serie animate Yu-Gi-Oh!, Yu-Gi-Oh! ZEXAL e Yu-Gi-Oh! VRAINS. Presenti anche nuove carte per le strategie utilizzate dal famoso pescatore e duellante Mako Tsunami, da Nash, l’alter ego di Shark e leader dei Sette Imperatori Bariani, e da Skye Zaizen (Blue Maiden).

Scoprite la nuova versione della Balena Fortezza di Mako Tsunami, in grado di abbattere i mostri del vostro avversario prima che possano attaccare! Fate vostra una coppia di nuovi Mostri ACQUA Xyz, grazie ai quali potrete creare una potente combinazione Alza-Rango-Magico Chaos Rapido in grado di evocare i mostri “Numero C101: OSCURITÀ Onore Silente” dal 101 al 107 con i loro effetti attivi! E sbloccate nuove carte per la strategia Marincipessa Springirl di Blue Maiden in grado di spazzare via gli avversari. Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità include anche una versione Rara Fantasma quasi introvabile di un iconico mostro ACQUA!

Il booster set Duellanti Leggendari: Duelli delle Profondità completo contiene 56 carte: 9 Ultra Rare, 8 Super Rare, 10 Rare, 29 Comuni e 1 Rara Fantasma.

Per maggiori informazioni, visitate yugioh-card.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti