Satyrnet.it

Due Soli di Red Naima

“Due Soli”, il quarto capitolo della serie “Vince Chi Dimentica” della graphic novelist sorrentina, Naima Morelli, in arte Red Naima, è pubblicato da Amazon KDP. Ambientata nella prima metà del novecento, il fumetto si svilupperà in 5 volumi autoconclusivi di circa 70 pagine ciascuno.

La storia vede protagonista una storica dell’arte anarchica Eva Corà, e un aviatore cooptato dal governo fascista, Marcello Sartorio, liberamente ispirati ad esploratori e figure storiche del tempo, come Giuseppe Tucci, Palma Bucarelli, De Pinedo. Spinti da una travolgente ambizione, i due ex amanti circumnavigano il globo in direzioni opposte, per incontrarsi a metà strada. Illuminati dai loro incontri e messi in ginocchio dalle difficoltà del viaggio, capiranno cosa vuol dire vivere liberi della tirannia del proprio smisurato ego.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!