Satyrnet.it

Due nuovi volumi per The Promised Neverland

Tre orfani, una villa tra i boschi e un destino oscuro che li attende: Kaiu Shirai e Posuka Demizu, creatori del successo The Promised Neverland tornano in libreria, fumetteria e negli store online con due nuovi volumi unici. Lunedì 20 giugno durante la live Twitch dedicata sul proprio canale, J-POP Manga ha annunciato due nuove opere degli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Dopo The Promised Neverland, The Promised Neverland – Grace Field Collection Set 1 e The Promised Neverland – Grace Field Collection Set 2 saranno presto in libreria, fumetteria e negli store online: The Promised Neverland – Short Stories & The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri.

The Promised Neverland – Short Stories

di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
Volume Unico
Kaiu Shirai e Posuka Demizu, creatori del successo The Promised Neverland, tornano in questo volume per raccontare 5 storie inedite e autoconclusive. Con il suo stile ormai iconico, il duo ci porta all’interno di storie d’azione, sentimento e amicizia. Come racconto finale, inoltre, viene ripreso il finale di The Promised Neverland con tutti i suoi amati protagonisti: Emma, Ray, Norman e i ragazzi di Grace Field’s House possono finalmente godersi l’agognata libertà!

The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri

di Kaiu Shirai, Posuka Demizu e Nanao
Volume Unico
Lungo la strada per salvare Emma, condotta a Goldy Pond, dolorosi ricordi del passato riemergono nel cuore di Hugo: un episodio in particolare è per lui indimenticabile. Oltre alla sua storia, anche il passato di Nigel e Gillian viene rivelato, insieme all’incontro segreto tra Sonju e Mujika, in questa raccolta che riunisce racconti sul passato e sui legami che legano tre coppie di amici guerrieri. Presto in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, la terza novel del mondo di The Promised Neverland che amplia sempre di più l’universo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti