Satyrnet.it

Menu

Dragonero: intervista a Luca Enoch

Dico subito che sono rimasto molto colpito dall’annuncio di una serie, infinita, per Dragonero, non concordo affatto, e lo dico apertamente, con questa impostazione, Dragonero ha un mondo da esplorare, ne convengo, ma sarà bene realizzare la sua vicenda per miniserie altrimenti si perderà dopo pochi anni. Sono la miniserie, almeno in questo momento, il formato più interessante per la Bonelli sia per quel che riguarda il mercato dei lettori che per quel che riguarda le fumetterie.

Le miniserie – magari con speciali sotto forma di albi semestrali, il modello Red Baron che tanto successo ha avuto – Altre miniserie con diversi personaggi che esplorino nuovi ambiti, sono il modello da seguire.

Le serie infinite esigono fin troppo impegno, comunque vedremo, vedremo, ho trovato l’articolo neppure dieci minuti fà e stò ancora leggendo…

http://www.afnews.info/wordpress/2010/12/enoch-dragonero-bonelli-dal-romanzo-alla-serie/

Grandi congratulazioni – e come lettore, appassionato di Luca Enoch e addolorato per la mancata continuazione di Dragonero, ad Ettore Gabrielli ed ovviamente a Gianfranco Goria e allo staff di Af news..

P.S. Giuseppe Matteoni sarà il disegnatore ufficiale della serie….

Sconsiglio, sconsiglio assolutamente serie infinita. Sto leggendo le note di Enoch e più leggo meno mi piace. E’ la solita tecnica marketing del lancio delle serie Bonelli…la seguirò ma non mi piace lo stesso.

Grazie a Domenico mitico Debris per la nota

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Books + Comics

Tags:  

Comments

 

 

No, thanks!