Satyrnet.it

Menu

Dragon Ball Z: Kakarot arriva anche su Nintendo Switch

Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 in Giappone, e il giorno seguente nel resto del mondo, per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows. Oggi scopriamo che la più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku – Dragon Ball Z: Kakarot – arriva anche su Nintendo Switch. Gioca dappertutto, incontrando gli amici più amati, combattendo potentissimi nemici e rivivendo una storia iconica, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!

La versione per Nintendo Switch includerà “A New Power Awakens Set ”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta. Il DLC – Trunks: The Warrior of Hope – sarà disponibile dal lancio sull’eShop.

Per maggiori informazioni sui titoli di Bandai Namco Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: bandainamcoent.eu.

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!