Satyrnet.it

Menu

Dragon Ball Xenoverse 2

0

Sulla scia del successo di Dragon Ball Xenoverse, il 27 Ottobre 2016 giunge finalmente Dragon Ball Xenoverse 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante per PlayStation4, Xbox One e PC Digital. Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di Dragon Ball Xenoverse 2. Il gioco arriverà giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Basato sull’enorme successo del primo titolo, Dragon Ball Xenoverse2 sarà un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball.

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc. Oltre a una gigantesca città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, Bandai Namco Entertainment e Dimps hanno implementato nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile avrà diverse ricompense legate ai propri obbiettivi!

Per concludere, gli sviluppatori confermano che il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni ove suonarsele di santa ragione, e che Dragon Ball Xenoverse 2 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati! Dragon Ball Xenoverse 2 fa parte della solida line-up presentata da Bandai Namco Entertainment all’E3, che comprende anche: Sword Art Online: Hollow Realization, Warhammer 40,000: Eternal Crusade e Tekken 7.

La Deluxe Edition includerà, oltre al gioco, anche il Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni, livelli, abilità, costumi e accessori, uniti alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball Super. I giocatori che acquisteranno i DLC singolarmente o il Season Pass in futuro avranno comunque l’opportunità di giocare nei panni del suddetto eroe. Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton. La Collector’s Edition di Dragon Ball Xenoverse 2, invece, conterrà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la guida ufficiale del Time Patroller, racchiusi in uno speciale cofanetto da collezione esclusivo.

Gianluca Falletta

Categories:   AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!