Satyrnet.it

Dragon Ball Super: Super Hero in arrivo il 29 Settembre nei cinema italiani

Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per Dragon Ball Super: Super Hero anche in Italia. Il 29 settembre infatti, potremo godere della nuova pellicola tratta dal celebre capolavoro di Akira Toriyama. Il lungometraggio, diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione di Akira Toriyama (che è anche designer e sceneggiatore), è prodotto da Toei Animation e Crunchyroll e sarà distribuito da Warner Bros.

Dragon Ball Super: Super Hero – La Trama

La vita dei nostri amici Saiyan e non, viene nuovamente sconvolta da un vecchio nemico: il Red Ribbon. Nonostante Goku lo abbia distrutto quando era solo un adolescente, e Gohan abbia replicato le gesta del padre sconfiggendo Cell durante il Cell Game (sempre quando era adolescente), alcuni fanatici vogliono riportarlo in auge creando due nuovi androidi perfetti: Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi, conosciuti come Super Eroi, partono alla ricerca di Piccolo e Gohan.

Questo nuovo lungometraggio basato su Dragon Ball è diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione di Akira Toriyama, che firma anche la sceneggiatura e il character design. La produzione è di Toei Animation Co. e Crunchyroll, una joint venture tra Sony Pictures Entertainment e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation. Il film segue la serie animata the Dragon Ball Super, ma anche gli eventi del film campione d’incassi “Dragon Ball Super: Broly, uscito nei cinema nel 2018. Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari, nel mondo. 

E adesso, godetevi il trailer!

 

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” della Shueisha diventando un’icona nei suoi più di dieci anni e mezzo di pubblicazione. Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di 260 milioni di copie vendute nel mondo. La fama di Dragon Ball è aumentata quando la serie ha dato vita a anime, film, giochi e gadget. Ora, trentotto anni dopo il lancio del manga, Dragon Ball continua a evolversi e a raggiungere vette sempre inesplorate, con questo nuovo ed enorme film.

 

Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]