Satyrnet.it

Dragon Ball Super: Super Hero su Crunchyroll

Crunchyroll porterà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo il nuovo film della Toei Animation, Dragon Ball Super: SUPER HERO, questa estate! L’ultimo film di Dragon Ball Super sarà lanciato in tutto il mondo nei formati sottotitolato e doppiato in Nord America, America Latina, Europa, Australia, Africa e Asia (Giappone escluso). I giorni precisi delle anteprime, gli annunci degli altri doppiatori e le informazioni sugli acquisti dei biglietti saranno annunciati in data da destinarsi, dunque restate sintonizzati con Crunchyroll News per le ultime notizie!

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Akira Toriyama, l’autore della serie Dragon Ball, si è occupato della storia originale, della sceneggiatura e del character design del film diretto da Tetsuro Kodama e animato dalla Toei Animation. Masako Nozawa, Toshio Furukawa e altri veterani della serie riprenderanno i loro famosi ruoli di Dragon Ball. Miyu Irino doppierà il nuovo personaggio Dr. Hedo, proprio come Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano prenderanno i ruoli dei due nuovi personaggi Gamma 1 e Gamma 2, rispettivamente.

Il film segue la serie animata the Dragon Ball Super, ma anche gli eventi del film campione d’incassi Dragon Ball Super: Broly, uscito nei cinema nel 2018. Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari, nel mondo.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti