Satyrnet.it

Menu

Dragon Ball Super N. 5 limited edition: una variant epica!

Il successo di Goku & co. non conosce confini spaziotemporali, e non è un caso che per molti DRAGON BALL sia identificato come “il manga“ per antonomasia. Per celebrare adeguatamente l’uscita del quinto volume di DRAGON BALL SUPER, nonché il passaggio della serie a una cadenza trimestrale, Edizioni Star Comics pubblicherà una Limited Edition dotata di variant cover inedita realizzata dal maestro Toyotaro in persona! L’albo sarà disponibile dal 24 Ottobre, rigorosamente in fumetteria: siete avvertiti, non lasciatevelo sfuggire!

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALLcompletamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Dopo aver perfezionato il Super Saiyan Blue, Goku utilizza la tecnica di Beerus nella battaglia contro Zamasu, ma non riesce a far fronte al violento contrattacco. Nel frattempo si scioglie la fusione con i Potara e Zamasu si separa da Black Goku… Trunks riuscirà a fermarlo?! 

Dal 24 Ottobre DRAGON BALL SUPER n. 5 Limited Edition sarà disponibile in tutte le fumetterie!

Toyotaro, fumettista giapponese, debutta ufficialmente nel 2015 realizzando l’adattamento a fumetti del film DRAGON BALL Z: LA RESURREZIONE DI “F”, serializzato sulla rivista «V Jump» da Aprile a Giugno. In seguito viene scelto come disegnatore di DRAGON BALL SUPER, serializzato sempre su «V Jump» da Agosto 2015, e tuttora in corso.

Leggi l’intervista doppia ai due sensei Toriyama e Toyotaro pubblicata sul nostro sito ufficiale!

Non hai ancora letto DRAGON BALL SUPER n. 1? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link.

Enrico Ruocco
Latest posts by Enrico Ruocco (see all)

Categories:   Articoli, AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!