Satyrnet.it

La Dragon Ball Run: la grande maratona di Goku

000

La Dragon Ball Run è una maratona non competitiva della lunghezza di 3 km, che si svolgerà il prossimo 10 settembre a Tokyo e a Nagoya il 23 settembre ed ha come obiettivo quello di far divertire i fan della celebre saga di Akira Toriyama. Come era già successo qualche tempo fa con la corsa in onore di One Piece, nella quale i partecipanti hanno potuto affrontarsi attraversando alcuni degli scenari della serie di Eiichiro Oda,  il Giappone vuole ribadire che gli Otaku non sono nerd “flaccidi”, chiusi nella propria camera circondati da fumetti e videogiochi, ma veri e propri amanti del fitness, proprio come gli eroi che amano sullo schermo.

Ogni corridore iscritto riceverà un kit con una t-shirt creata esclusivamente per l’evento, farsi fotografare con i personaggi in costume dalla saga o con alcuni doppiatori originali e giocare “live” ad un game in augmented reality in cui recuperare le famose sfere del drago durante la loro perfomance di corsa!

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti