Satyrnet.it

Downtown Abbey Una Nuova Era – La Guida Ufficiale del Film

Il sofisticato mondo di Downton Abbey è tornato ad affascinare i suoi milioni di fan con Downton Abbey II – Una nuova era, nelle sale italiane da fine aprile. Per i più curiosi e appassionati della saga, Panini Comics propone Downtown Abbey: Una nuova era – La guida ufficiale del film, un volume pieno di retroscena e di curiosità imperdibili disponibile in libreria e su Panini.it dal 5 maggio.

La guida ufficiale, scritta da Emma Marriott, è ricca di articoli di approfondimento sui nuovi personaggi originali e interviste al cast e alle maestranze, con il prezioso commento del creatore Julian Fellows e del produttore Gareth Neame. Splendide fotografie e scatti dietro le quinte illustrano la realizzazione del film e i suoi retroscena: una vera e propria immersione nell’atmosfera dell’epoca. Un volume imperdibile da regalare e da regalarsi per scoprire tutto, ma proprio tutto, del secondo capitolo di una delle serie TV più amate degli ultimi anni.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti