Satyrnet.it

Dororo & Hyakkimaru Elite Fandom Statue

I creativi di Figurama presentano con orgoglio la loro nuova opera d’arte “Dororo & Hyakkimaru Elite Fandom Statue” che debutta come il primo oggetto da collezione in polystone al mondo ispirato all’adattamento anime del 2019 del leggendario manga di Osamu Tezuka. Come tributo speciale alla storia, gli avambracci protesici di Hyakkimaru sono progettati coerentemente proprio per scomparire come fanno nell’anime, rivelando le lame di metallo montate al di sotto. Un ritratto alternativo di Hyakkimaru completa questa opera d’arte, ovvero mentre tiene le braccia protesiche rimosse con i denti, esibendo le lame dell’avambraccio o brandendo la sua katana contro gli spiriti di cinque Kyubi.

Scolpiti come se fossero in xilografia, i ghoul traslucidi strisciano tra le macerie in un atto finale di rappresaglia. Hyakkimaru scivola senza sforzo lungo le assi sgretolate trafitte da frecce e sfregiate dagli artigli del Kyubi. Schivando in sicurezza dietro un protettivo Hyakkimaru, Dororo si nasconde accanto a due importanti “easter egg”: il talismano con lo stemma della famiglia Daigo, che Hyakkimaru usava per identificare suo padre, e la statua senza testa della Dea della Misericordia, che proteggeva Hyakkimaru dall’essere completamente divorato.

Magistralmente realizzata dallo scultore storico-fantasy, James W. Cain, Dororo & Hyakkimaru Elite Fandom Statue è un bouquet di dettagli, dal tessuto del kimono di Hyakkimaru al tempio del periodo Sengoku che circonda la base. La base della statua contiene le repliche in miniatura di dodici idoli demoniaci trovati all’interno della Sala proibita dell’Inferno che simboleggiano la ricerca di Hyakkimaru per reclamare il suo corpo.

Dororo & Hyakkimaru Elite Fandom Statue è il primo pezzo da collezione Figurama a includere espositori unici per tutti i pezzi interscambiabili, inclusi sia le braccia di Hyakkimaru e la sua katana, sia un busto per il suo volto intercambiabile. Ogni statua include una stampa d’arte esclusiva e un certificato di autenticità firmato dal CEO di Figurama Collectors Mr. Shanab, dall’artista 3D James W. Cain e dal concept artist Daniel Kamarudin.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti