Satyrnet.it

Doom Eternal: The Ancient Gods parte 2 su Nintendo Switch

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo di Doom Eternal, è ora disponibile su Nintendo Switch. Imbraccia il Martello delle Sentinelle e cingi d’assedio Immora, la roccaforte del Signore Oscuro, nella battaglia finale che ricaccerà le orde demoniache negli abissi dell’Inferno una volta per tutte. In modalità TV o portatile, l’epica guerra dello Slayer contro le forze del male giunge oggi alla sua conclusione.

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2, è disponibile come acquisto separato o incluso nella Deluxe Edition di Doom Eternal. Entrambe le versioni sono disponibili da subito su Nintendo eShop e presso rivenditori digitali selezionati. Per maggiori informazioni su The Ancient Gods Parte 2 per Nintendo Switch, vi consigliamo questo link!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti