Satyrnet.it

Dolomiti Fantasy, una terza edizione coi fiocchi

Grande partecipazione nella giornata finale della terza edizione di Dolomiti Fantasy, la prima manifestazione nel bellunese dedicata al mondo dell’immaginario nerd, fantasy e pop, che si svolge al Parco Lotto di Trichiana. Con la giornata di domenica 11 si sono spente le luci sull’evento organizzato dall’associazione Castle of Fantasy in collaborazione con la Pro Loco Trichiana e il Comune di Borgo Valbelluna, con il patrocinio della Provincia di Belluno, della DMO Dolomiti, del Consorzio Dolomiti Prealpi, della Camera di Commercio Belluno-Treviso e dell’associazione Red Phoenix.

Il presidente di Castle of Fantasy, Gianluca Schiocchet ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti per questa ripartenza.. Dopo uno stop lungo 3 anni, il 2022 per noi è stato un nuovo anno zero, che abbiamo saputo affrontare con l’esperienza maturata sul campo nelle passate edizioni e la voglia di offrire una tipologia di intrattenimento inedita per questa provincia”. La terza edizione di Dolomiti Fantasy ha visto tra gli ospiti principali nella serata di sabato la cover band delle sigle dei cartoni animati L’Impero Yamatai, seguita da DJ Osso. Domenica 11 dopo la consueta e partecipatissima gara cosplay, spazio alla magia e all’illusionismo con lo spettacolo di Jack Nobile e Hyde.Possiamo solo dire grazie a tutti coloro che hanno visitato la nostra manifestazione, a tutti gli ospiti che sono saliti sul nostro palco, a tutti gli espositori e le associazioni presenti, agli sponsor e agli enti patrocinatori per la fiducia, al Comune di Borgo Valbelluna per la collaborazione, ma soprattutto alla grande famiglia di volontari, capitanata dalla Pro Loco Trichiana, che ha reso tutto questo possibile”. 

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti la prossima edizione di Dolomiti Fantasy, potete visitare il sito web dolomitifantasy.com o seguire le pagine ufficiali di Dolomiti Fantasy su Facebook e Instagram.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti