Satyrnet.it

Doctor Who: Time Fracture dal 26 maggio

A partire dal 26 maggio 2021, tutti i fan del Doctor Who potranno assistere a un evento unico, si tratta di un’avventura immersiva dal titolo Doctor Who: Time Fracture in cui, per la prima volta, tutti i dottori saranno presenti con cameo preregistrati, voci fuori campo e incontri segreti, Doctor Who: Time Fracture vedrà un cast composto da 42 attori attraverso 17 mondi diversi. 

Immersive Everywhere ha annunciato altri cameo pre-registrati tra cui Tom Baker, Peter Davison, Colin Baker, Sylvester McCoy, Jo Martin e l’attuale Dottore Jodie Whittaker.

In un giusto tributo a suo padre, Michael Troughton fornisce la voce fuori campo al secondo Dottore, Patrick Troughton, mentre la voce dei Dalek e dei Cybermen è di Nicholas Briggs. Ulteriori talenti vocali forniti dal team di Big Finish, includono Jonathan Carley e Tim Treloar.

Questa sarà la prima volta che i fan potranno vivere una storia multi Doctor in un ambiente immersivo. Doctor Who Time Fracture pone i fan al centro della storia, immersi in un viaggio attraverso lo spazio e il tempo, caratterizzato da mondi incredibilmente realistici: il pubblico scoprirà che è ora di farsi avanti, essere l’eroe e salvare l’universo!

 

 

Doctor Who: Time Fracture aprirà il 26 maggio con i biglietti disponibili per l’acquisto adesso

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti