Satyrnet.it

Doctor Who: The Edge of Reality

Doctor Who: The Edge of Reality è un nuovo gioco basato sull’esperienza VR dello scorso anno con Doctor Who: The Edge of Time e sarà presto disponibile su console e PC. 

Come The Lonely Assassins, di cui abbiamo parlato qualche mese fa, anche questo gioco è realizzato in collaborazione con Maze Theory e BBC Studios.

Il gioco, che prevede la modalità in prima persona, mira a esplorare nuovi mondi e conoscere nuovi nemici. Restano però due volti amici, uno che torna e uno che invece stiamo imparando a conoscere: il Decimo Dottore e il Tredicesimo. David Tennant e Jodie Wittaker presteranno le loro voci per il doppiaggio, ma saranno anche presenti i classici mostri di Doctor Who tra cui i Dalek e gli Angeli piangenti, i Cybermen e altri nemici ancora da rivelare…

 

Il gioco riprenderà il precedente The Edge of Time, con un nuovo gameplay che coglie la sfida di un progresso sempre costante nel mondo delle console di gioco. Oltre al gameplay nuove saranno anche le sfide da affrontare, che prevedono la presenza di glitch temporali che minacciano la realtà.

Il link ufficiale lo trovate qui: https://www.doctorwhotheedgeofreality.com/

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti