Satyrnet.it

Doctor in Cosplay Summer Edition

Vi sentite fantasiosi e accaldati? Allora questo è il contest che fa per voi! Partecipare è molto semplice: inviate una foto al Doctor Who Italian Club con la vostra versione estiva di un cosplay ispirato all’universo di Doctor Who – potete inviarla via mail al doctorwhoitalianclub@gmail.com o come messaggio privato alla pagina – e Doctor Who Italian Club, se la riterrà coerente con il tema del concorso, la inserirà nell’album dedicato, dove potrà essere votata. Vista la presenza del Doctor Who Italian Club a Rimini Comix avete tempo fino al 28 Luglio per inviare (o portarci direttamente in fiera) i vostri scatti.

Importante: quando inviate l’immagine al Doctor Who Italian Club segnalate con quale nome volete essere identificati e lasciate come contatto un indirizzo email valido o numero di telefono cellulare. I vincitori verranno scelti tra coloro che riceveranno più mi piace, ma ci sarà anche la possibilità di menzioni speciali decise dal presidente del club e dal consiglio direttivo. Le foto potranno essere consegnate anche presso lo stand dell’Associazione di Doctor Who Italian Club  presso la Festa dell’Unicorno a Vinci.

Per maggiori info 

https://www.facebook.com/events/430379750467795/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti