Satyrnet.it

Diventa testimonial di Albenga Dream

Una stupenda iniziativa per tutti i cosplayer italiani per festeggiare insieme l’edizione 2018 di Albenga Dream (nei giorni 3-4-5 Agosto) e diventare testimonial della manifestazione! Come negli anni precedenti infatti, anche per la prossima edizione, saranno gli stessi appassionati, i Dreamers come li descrive l’organizzazione dell’evento a decidere il volto ufficiale della manifestazione.

Dopo il successo delle passate edizioni, saranno confermati anche per l’edizione 2018 gruppi cosplay, concerti, artisti, ospiti legati al mondo del fumetto e della “cultura Nerd” che si alterneranno nei tre giorni della manifestazione.Non mancheranno poi molte novità che saranno tutte da scoprire!

Tornando al contest, i cosplayer interessati, infatti, potranno inviare fino al 18 marzo 2018 un massimo di due foto e saranno gli stessi utenti, con il voto sulla pagina Facebook ufficiale, a decretare quali di loro saranno i finalisti votando tra il 19 ed il 31 marzo. Il Vincitore di questa seconda fase, scelto da una giuria di esperti, sarà invitato ad Albenga per realizzare un servizio fotografico ufficiale è diventare così il Testimonial dell’edizione 2018. Il regolamento è disponibile sul sito ufficiale www.albengadreams.it. Cari Cosplayer, figli di Satyrnet, non perdete tempo quindi ed inviateci una vostra foto, il Testimonial Dreams 2018 potreste essere proprio Voi!!!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti