Satyrnet.it

A Roma l’evento musicale Distant Worlds: Music from Final Fantasy Coral

I produttori di Distant Worlds: music from Final Fantasy sono lieti di annunciare uno speciale tour-anniversario per celebrare i 35 anni della serie: “Distant Worlds: Music from Final Fantasy Coral”. Il tour, organizzato in collaborazione con Square Enix, farà tappa anche in Italia per un’unica data il 4 febbraio 2023 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Preparatevi a rivivere l’intera storia di Final Fantasy con un programma curato direttamente dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, che rivisiterà tutti i piu’ grandi momenti della serie. Lasciatevi trascinare da un’orchestra e un coro di oltre 100 musicisti, guidati dal direttore vincitore di un GrammyAward Arnie Roth, con scene video mozzafiato ad alta definizione create esclusivamente per questo tour da Square Enix.

L’unica tappa italiana di Roma sarà un’occasione unica che vede anche la partecipazione di Rikki, la cantante di una delle tracce simbolo di Final Fantasy X, “Suteki da ne”, che si esibirà durante il concerto. Il concerto ufficiale del 35° anniversario di Final Fantasy arriva in Italia! I biglietti sono in vendita dal 9 settembre alle 10:00 su ticketone.it. Il Sito ufficiale è disponibile all’indirizzo: ffdistantworlds.com.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]