Satyrnet.it

Disneyland Paris annuncia il prossimo passo nel suo piano di trasformazione degli hotel

Mentre vengono apportati gli ultimi ritocchi all’attesissimo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, che aprirà presto; Disneyland Paris annuncia una trasformazione regale dell’iconico Disneyland Hotel, che sarà il primo Disney Hotel a celebrare un tema reale. Questo restyling completo è il passo successivo di un ambizioso piano di ristrutturazione per tutti gli hotel di Disneyland Paris icone storiche con più di 5.700 camere. L’impressionante trasformazione dimostra il continuo impegno di Disneyland Paris ad investire continuamente nell’esperienza degli ospiti e la sua strategia di successo per infondere le atmosfere Disney più amate nei suoi hotel.

Gli hotel di Disneyland Paris sono molto più di un posto dove dormire: sono il modo migliore per godersi il nostro resort! Oltre ai numerosi vantaggi come l’accesso anticipato al parco, il trasporto gratuito ai parchi, i servizi di shopping dedicati e persino gli incontri con i personaggi Disney, gli ospiti dell’hotel sono immersi in ambienti a tema e storie avvincenti come nessun altro al di là dei parchi.

Dopo il restyling completo a tema Cars nel Disney’s Hotel Santa Fe, e un approccio simile per aggiungere Toy Story nelle nuove camere e negli spazi pubblici del Disney’s Hotel Cheyenne, il miglior esempio di questo piano di trasformazione sono i quattro di prossima apertura Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. Sarà il primo hotel Disney al mondo a celebrare l’Arte della Marvel, dove gli ospiti potranno scoprire più di 350 opere d’arte Marvel di 110 artisti di tutto il mondo, incontrare uno dei loro supereroi preferiti e persino cenare in un’atmosfera ispirata alla Marvel sia fumetti che film.

Disneyland Paris sta ora accelerando il suo piano di ristrutturazione intraprendendo una trasformazione del Disneyland Hotel, che rafforzerà il suo status di fiore all’occhiello nel resort e offrirà agli ospiti un’esperienza a cinque stelle ancora migliore. Questo hotel è noto non solo per la sua posizione privilegiata all’ingresso del Parco Disneyland, ma anche per il suo servizio impeccabile che lo ha spinto ad essere uno dei preferiti degli ospiti e l’iconico resort hotel di Disneyland Paris.

 

L’elegante architettura vittoriana che gli ospiti hanno imparato a conoscere quando si avvicinano a Disneyland Park rimarrà, mentre la magia Disney che gli ospiti adorano sarà esaltata. Il Disneyland Hotel sarà intriso di un tema reale e diventerà il vero regno di molte Principesse e Principi Disney preferiti, dai classici come La Bella e la Bestia, Cenerentola e La Bella Addormentata, ma anche i recenti successi Frozen e Rapunzel. Le aree pubbliche degli ospiti saranno reinventate per rendere omaggio a questi amati film e ai loro personaggi, mentre tutte le camere e le suite dell’hotel saranno interamente riproposte per offrire l’esperienza più coinvolgente. Aspettati un arredamento raffinato e creativo e tocchi magici che sorprenderanno l’intera famiglia, come solo la Disney sa fare.
Sylvie Massara, Walt Disney Imagineering Design and Show Quality Paris ha affermato:
“A Disneyland Paris, creiamo esperienze incantevoli per tutte le età… Il Disneyland Hotel completamente ristrutturato farà proprio questo, immergendo gli ospiti in un’atmosfera regale senza tempo. Gli ospiti saranno accolti con raffinatezza unica non appena entreranno nella hall e soggiorneranno in camere e suite con arredi eleganti che celebrano le Principesse e i Principi Disney. Per soddisfare e superare le aspettative in continua evoluzione dei nostri ospiti, anche la disposizione degli spazi pubblici dell’hotel e le attrezzature nelle camere saranno migliorate per fornire servizi migliori e personalizzati sfruttando le ultime tecnologie per un comfort ancora maggiore. Gli ospiti potranno beneficiare di un’area piscina più ampia, concedersi una spa ampliata e cenare in ristoranti e bar aggiornati, il tutto aggiungendo l’esperienza più magica in questo splendido hotel a cinque stelle”.
Ha aggiunto Tomás Feier, direttore generale del Disneyland Hotel:
“Quando riaprirà, il Disneyland Hotel offrirà ai nostri ospiti un’esperienza ancora più degna della prestigiosa classificazione francese a cinque stelle… Siamo orgogliosi di accogliere molti visitatori abituali nel nostro iconico hotel e vogliamo che siano immersi in un’esperienza a 360 gradi usando il potere delle amate fiabe Disney, con una serie di eroine coraggiose e gentili come tema centrale. I nostri affezionati ospiti si aspettano di essere incantati e sorpresi dal loro soggiorno ogni volta che ci visitano e siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile per creare momenti memorabili. Un’esperienza completa a Disneyland Paris può essere davvero raggiunta solo soggiornando in uno dei nostri hotel a tema e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti all’Hotel Disneyland dopo la sua trasformazione”.
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti