Satyrnet.it

Menu

DISNEY+ “Turner e il Casinaro – La serie” disponibile dal 21 luglio

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie originale Turner e il Casinaro – La serie che debutterà mercoledì 21 luglio sulla piattaforma streaming. Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il Casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989.

 

Il cast della serie vede tra i protagonisti anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott; Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch. Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali; Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani, mentre Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal. Sono cinque i mastini francesi che recitano nei panni di Hooch, il bavoso e amabile cane di Scott.

Turner e il Casinaro – La serie è una serie originale Disney+ prodotta da 20th Television. Matt Nix è il creatore, executive producer e sceneggiatore. McG è uno degli executive producer e ha diretto l’episodio pilota. Tra gli executive producer ci sono anche Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, mentre Josh Levy è co-executive producer.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

20th Television
Come parte di Disney Television Studios, 20th Television è uno dei creatori di contenuti di intrattenimento più prolifici del settore, incluse serie di grande successo delle reti nazionali come THIS IS US di NBC creata da Dan Fogelman, la serie di National Geographic acclamata dalla critica e dal pubblico GENIUS: ARETHA; la serie drammatica di Fox 9-1-1 e il suo spinoff 9-1-1: LONE STAR, entrambe create da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e la serie comedy di successo LAST MAN STANDING con Tim Allen; e ancora il recente successo di Hulu LOVE, VICTOR di Isaac Aptaker, Elizabeth Berger e Brian Tanen; la serie numero 1 di FX AMERICAN HORROR STORY di Ryan Murphy e Brad Falchuk; e il nuovo successo di ABC, BIG SKY di David E. Kelley, oltre a tanti altri titoli. Gli show di 20th Television hanno collezionato un totale di 1839 nomination agli Emmy Awards e 211 vittorie, senza considerare i numerosi Golden Globe, gli Humanitas Prize e i Peabody Awards. Tra le serie di riferimento di questi 70 anni di storia dello studio ci sono classici come BATMAN, MODERN FAMILY, M*A*S*H, GLEE, E ALLA FINE ARRIVA MAMMA, BONES, EMPIRE, FRESH OFF THE BOAT, 24, BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI, NEW GIRL e X-FILES.

Disney Television Studios
Disney Television Studios comprende 20th Television e ABC Signature e l’unità di produzione 20th Television Animation, e produce titoli pluripremiati e programmi d’impatto per tutte le piattaforme, tra cui il nuovo dram numero uno della stagione Big Sky, e i già noti This Is Us, Grey’s Anatomy, I Simpson, 9-1-1, black-ish, Pose, American Horror Story, American Crime Story e Godfather of Harlem. Disney Television Studios produce attualmente più di 60 serie su 17 tra canali TV, canali via cavo, piattaforme digitali e internazionali. La sua programmazione raggiunge ora più di un miliardo di persone ogni giorno in tutto il mondo; in ben 180 paesi, attraverso sei continenti, in 30 lingue diverse.

 

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   Cinema & Tv

Tags:  

Comments

 

 

No, thanks!